Radio Venezia Gossip

Carlo Conti, Cattelan, Ilary Blasi: presentatori positivi

Tre celebri conduttori televisivi alle prese con il virus: Carlo Conti peggiora, Alessandro Cattelan e Ilary Blasi per ora starebbero benone.

Peggiorano le condizioni di Carlo Conti, risultato positivo al Sars-Cov-2 qualche giorno fa da asintomatico: «Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia», ha scritto QUI, accompagnando il messaggio con la foto di un bigliettino dei figli dove si legge: “Ti amiamo babbo!“. «Tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente», scrive Conti.

E, inevitabilmente, sono molte le dichiarazioni di vicinanza da parte di anonimi follower, oltre che di colleghi e amici: «Forza Carlo ti aspetto per il nostro Zecchino», il commento di Mara Venier, «Forza amico mio, vedrai che sarà un ricordo. Ti voglio bene», quello di Cristiano Malgioglio

Dopo Carlo Conti, risulta positivo Alessandro Cattelan

Intanto un altro celebre conduttore televisivo, Alessandro Cattelan, ha annunciato QUI di aver contratto il virus: «Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato». Al momento il presentatore starebbe bene e per quanto riguarda il prossimo appuntamento con i Live di X Factor, previsto per giovedì 5 novembre, potrebbe condurre da casa, come ha già fatto Conti per Tale e Quale Show, oppure essere sostituito per il tempo necessario alla guarigione.

Colpita pure Ilary Blasi, che però sarebbe asintomatica

Al momento sta bene ed è in buone condizioni anche Ilary Blasi, positiva al tampone insieme al marito Francesco Totti, che qualche giorno – sempre a causa della Covid-19 – ha perso il padre Enzo, che aveva 76 anni. Entrambi i coniugi sono in isolamento nella loro villa nel quartiere Eur di Roma, distanziati dai figli. Lei sarebbe asintomatica (a differenza dell’ex capitano della Roma che ha avuto un po’ di febbre, ma si starebbe riprendendo) e senza accennare alla positività si mostra QUI mentre cammina all’aperto, con una mascherina sul volto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock