Cultura e Spettacolo

MusicNews: Carla Bruni, Sade e Suor Cristina (The Voice)

Annullati i concerti dell’ex première dame Carla Bruni previsti a Milano e Roma in aprile, mentre tornano a farsi sentire Sade (con il brano “Flower of the universe”) e Suor Cristina di The Voice of Italy con il suo secondo album “Felice”.  

I concerti di Carla Bruni a supporto del suo ultimo album “French touch”, in programma il 6 aprile al Conservatorio di Milano e il 9 al Teatro Sistina di Roma, sono stati cancellati a causa di problemi «tecnico-organizzativi». Per il rimborso dei biglietti bisogna rivolgersi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 6 maggio. Per quelli comprati online sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso deve essere richiesto scrivendo all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 6 maggio.

Dopo sette anni di silenzio torna Sade: la cantante di origine nigeriana ha pubblicato “Flower of the universe”, scritta per la colonna sonora del film “A wrinkle in time” di Ava DuVernay, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo fantasy della scrittrice Madeleine L’Engle. La canzone – che potete ascoltare qui – è stata prodotta da No I.D., già collaboratore di Kanye West, Jay-Z, Big Sean, Drake, Nas e Kendrick Lamar. Il disco precedente di Sade è la raccolta “The ultimate collection” del 2011, mentre l’ultimo album di inediti “Soldier of love” risale all’anno prima.

A proposito di ritorni, Suor Cristina, la vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, ha annunciato per il 23 marzo l’uscita del suo secondo album “Felice”, anticipato dall’omonimo singolo, in rotazione radiofonica a partire da venerdì prossimo. Negli ultimi anni la religiosa ha proseguito il cammino di vita spirituale presso la Congregazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia di Milano, oltre ad aver portato la sua musica in giro per il mondo, riscuotendo un discreto successo in Francia, Spagna, Germania, Polonia, Stati Uniti e Giappone. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock