Caribe Bay migliore parco acquatico d'Italia

Caribe Bay migliore Parco d’Italia a tema acquatico e migliore attrazione family con Roatan. Dopo essere risultato tra i primi sette parchi al mondo ai Park World Excellence Awards 2019 (cerimonia che si è svolta il mese scorso a Parigi), è arrivata un’altra, grande, soddisfazione per la famiglia Pareschi, che da 30 anni gestisce il Parco a tema acquatico di Jesolo.

Ieri, a Leolandia (Capriate S. Gervasio, Bg), si è svolta la diciottesima edizione dei Parksmania Awards 2019, il prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania ai parchi di divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione. Un premio riconosciuto a livello internazionale come uno degli eventi più importanti del settore e che vede ogni anno la partecipazione dei rappresentanti dei migliori parchi italiani ed europei e aziende leader di mercato operanti nel campo del divertimento.

Un appuntamento ricchissimo per i rappresentanti di oltre 40 parchi, che in questo modo hanno potuto incontrarsi, confrontarsi e discutere delle problematiche insite nella sempre più difficile gestione delle strutture del divertimento.

Caribe Bay

Ebbene, Caribe Bay è stato premiato come migliore parco d’Italia per quanto riguarda il tema acquatico; si tratta della dodicesima volta, su diciotto edizioni. In pratica nessuno come Caribe Bay. Ma non basta: premiato anche Roatan (la novità dell’estate 2019) come migliore attrazione family.

“In questi anni siamo riusciti a fare una cosa unica ed irripetibile. La nostra forza è nel continuo sviluppo e nella innovazione”, sono state le prime parole di Luciano Pareschi, che con la moglie Carla Cavaliere gestisce Caribe Bay. “Dopo essere stati inseriti tra i sette migliori parchi al mondo, è arrivato questo doppio premio che gratifica gli sforzi compiuti non solo quest’anno: il nostro è stato un percorso che, di stagione in stagione, ha alzato la qualità dei servizi, delle attrazioni, della vacanza. Con gli ultimi interventi abbiamo completato la prima, importante, fase di interventi che ha fatto del Parco una vera e propria isola caraibica, quell’isola che prima non c’era e che ora c’è, nel cuore di Jesolo. Siamo molto felici: è un premio che, assieme all’alto gradimento dei nostri ospiti, ci ripaga dei tanti sforzi che stiamo compiendo”.

Migliore parco dell’anno

A 30 anni dalla sua nascita il parco Aqualandia diventa Caribe Bay: viene così sancita la completa trasformazione tematica di uno dei parchi più rappresentativi nel suo genere a livello mondiale. L’introduzione di Roatan e la continua evoluzione migliorativa degli spazi interni lo rendono sempre più un esempio rappresentativo di qualità, sicurezza e creatività.

Nuova attrazione

350 metri di lunghezza, una durata di oltre 8 minuti, scenografie ricche e dettagliate, una lussureggiante vegetazione e dotazioni di sicurezza all’avanguardia sono i principali elementi che caratterizzano Roatan, il miglior fiume lento d’Europa e la perfetta attrazione per tutta la famiglia Roatan, la novità dell’estate 2019, la più lunga attrazione del Parco, con i suoi 350 metri che si snodano su un’area di 30mila metri quadrati, premiata a questa edizione dei Parksmania Awards 2019, va ad aggiungersi alle altre 26 attrazioni (tra le quali Shark Bay, l’unica vasca ad onde al mondo con sabbia sia fuori che dentro l’acqua) ed ai 7
spettacoli, appassionanti ed altamente professionali, tra cui il coinvolgente Huracan Air Show.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here