Servizi Cultura e spettacolo

Caribe Bay: ecco perchè viene definita “L’isola che non c’è”

Trent'anni: un traguardo importante per il parco a tema acquatico di Jesolo che quest'anno ha cambiato nome: vi presentiamo Caribe Bay.

Il cambio nome (da Aqualandia a Caribe Bay) per un parco così famoso ed importante, dove per gli addetti del settore infatti viene considerato tra i 10 migliori parchi acquatici del mondo, è una scelta coraggiosa, ma dopo trent’anni di continui aggiornamenti e nuove attrazioni è arrivato il momento di voltare pagina e guardare ancora una volto verso il futuro.

Il 2019 infatti è stato un anno importante per il parco acquatico, sono arrivate 2700 tonnellate di sabbia bianca, 500 palme e Roatan, la nuova attrazione, ma sono ancora molte le novità che coinvolgeranno il parco nel prossimo futuro. Vi presentiamo il parco Caribe Bay con l’intervista al gestore Luciano Pareschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock