Articoli di Economia e società

Caribe Bay: un 2019 ricco di riconoscimenti

Il parco a tema acquatico di Jesolo continua a collezionare risultati prestigiosi

I cancelli del Parco erano stati da poco chiusi quando Caribe Bay presenziava a Parigi come finalista ai Park World Excellence Awards per il premio come miglior Parco Acquatico per la zona Europa, Africa e Medio Oriente. I competitor erano di tutto rispetto con numeriche di presenze dieci volte superiori e budget faraonici da investire in attrazioni e scenografie; ma la cura del dettaglio, le scelte scenografiche e l’amore di chi ci lavora da anni, hanno messo in lizza anche il Parco jesolano.

Parksmania Awards

La gratificazione parigina, dopo 30 anni di attività, era stata da poco annunciata quando ai Parksmania Awards Caribe Bay è stato nuovamente proclamato “migliore parco acquatico” dell’anno. Non solo. Infatti, anche il costante e pesante impegno necessario alla realizzazione di Roatan è stato ripagato dal premio come “miglior attrazione family”.

Caribe Bay

Del tutto inaspettato l’ultimo riconoscimento di qualche giorno fa ottenuto a Milano, dove si è svolto il Best Event Awards (BEA), festival italiano degli eventi e della live communication dove Caribe Bay si è presentato in veste di location per eventi. Il Parco jesolano ha ricevuto il Best Location Awards, nella categoria spazio polifunzionale salendo sul terzo gradino del podio con Terrazza Martini e Super Studio Più. Le motivazioni, date da una giuria composta da autorevoli professionisti rappresentanti di agenzie e aziende top spender nel settore della comunicazione e degli eventi, sono la peculiarità e la natura polivalente del Parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close