Capodanno a Mestre

Capodanno a Mestre: grande attesa per la serata di festa in Piazza Ferretto, sabato 31 dicembre.

Capodanno a Mestre: a partire dalle ore 22,30 torna in Piazza Ferretto l’intrattenimento guidato dal comico Rudi Zugno, imitatore e speaker radiofonico, che animerà il capodanno mestrino. La sua comicità semplice e surreale coinvolgerà il pubblico in gag e situazioni comiche improvvisate di grande effetto, in attesa del concerto live del Capodanno 2017. Zugno sarà accompagnato da Chiara Sgarbossa, attrice, presentatrice, conduttrice e testimonial televisiva, di grande esperienza.

Dalle ore 23,30, ospite della serata è l’artista Deborah Iurato che accompagnerà l’arrivo del nuovo anno. Nata a Ragusa nel 1991, Deborah Iurato ha guadagnato l’attenzione e l’apprezzamento del pubblico grazie alla sua partecipazione al programma “Amici”, edizione 2013/2014: i suoi straordinari duetti con star della musica italiana e internazionale le hanno permesso di trionfare sul podio del celebre talent nel maggio 2014.

Nello stesso anno, il suo Ep d’esordio, dal titolo “Deborah Iurato”, ottiene il disco d’oro. Successivamente esce il nuovo album di inediti dal titolo “Libere” e nel 2016 partecipa alla 66° edizione del Festival di Sanremo, dove si classifica al 3° Posto nella classifica dei “BIG”, con il brano “Via da qui”, cantato in coppia con Giovanni Caccamo. Si aggiudica inoltre la corona di Campionissimo 2016 della trasmissione televisiva “Tale e quale show”, condotta in diretta da Carlo Conti su RAI1, grazie alla sua struggente interpretazione della canzone “Listen” di Beyoncé.

Colonna sonora della serata, prima e dopo il concerto live, la musica del dj Maurino, al secolo Mauro Forbicini, animatore delle estati della Riviera Adriatica dal 1992, poi promotore di spettacoli comici con la compagnia da  lui fondata, “Tribù del Villaggio”

Oltre al dj Maurino, animeranno la notte del Capodanno mestrino 2017 altri dj che si alterneranno sul palco a sorpresa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here