Cultura e Spettacolo

Capodanno con Ennio Marchetto al teatro Goldoni di Venezia

Capodanno con Ennio Marchetto al teatro Goldoni di Venezia
Grande spettacolo per Capodanno al Teatro Goldoni di Venezia: il 31 dicembre, 1 e 2 gennaio il geniale trasformista Ennio Marchetto – internazionale di fama ma veneziano di nascita – con lo spettacolo CARTA CANTA, realizzato insieme al suo storico costume designer Sosthen Hennekam, dà vita a una vera Babilonia di musica, teatro e creatività.
Al termine dello spettacolo del 31, brindisi generale per festeggiare l’arrivo del 2016.
La forza e la magia dello show consistono nella straordinaria velocità con cui Ennio Marchetto – artista che in quasi 20 anni di carriera è stato alla ribalta dei palcoscenici più prestigiosi del mondo (Edimburgo, Londra, Parigi, Berlino, New York, Los Angeles solo per citarne alcuni) – muove i costumi di carta che l’hanno reso celebre, li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche, dando vita a un intrattenimento teatrale unico nel suo genere che incanta il pubblico di tutte le età, dai 7 ai 70 anni.
Sul palcoscenico si succedono così, uno dopo l’altro, personaggi diventati ormai classici come Tina Turner, Mina, Liza Minelli, Marylin Monroe e Vasco Rossi e nuove interpretazioni come Lady Gaga, Arisa, Maria Callas, Marco Mengoni e Edward Mani di Forbice. Dietro i fantastici costumi c’è lui, straordinario performer, a dar loro vita ripetendo movenze e tic dei personaggi in un susseguirsi frenetico di irresistibili, esilaranti parodie.
Come da tradizione, al termine dello spettacolo del 31 dicembre si festeggerà in sala l’arrivo del nuovo Anno con un brindisi generale a base di Bellini, panettone e piccola past

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock