Servizi Cultura e spettacolo

Capodanno 2020: ecco cosa faranno gli italiani

Jesolo - siamo stati a vedere come passeranno giovani e adulti la notte più lunga dell'anno.

Se a Natale è tradizione passare la giornata con i familiari, non si può dire la stessa cosa di Capodanno 2020: siamo stati a verificare se la notte più lunga dell’anno verrà trascorsa a casa di amici, in famiglia, in discoteca o nelle varie feste in piazza.

Capodanno 2020

Se da una parte ci sono le famiglie che hanno deciso di restare a casa propria, dall’altra però ve ne sono pure tante altre che preferiscono chiudere la porta del proprio appartamento e scoprire qualche località dove ancora non hanno soggiornato. Rispetto al 2018, si parla di un incremento delle prenotazioni di viaggi per le festività del 13%: l’Osservatorio Astoi Confindustria Viaggi che si contraddistingue per rappresentare oltre il 90% del mercato del tour operating nel nostro paese, parla di un flusso di viaggiatori che dall’Italia parte per raggiungere mete estere di grande interesse.

Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock