Servizi Sport

Caorle: Venice Cup 2017

E’ nata a Noale 26 anni fa e da otto anni si disputa a Caorle. Stiamo parlando della Venice Cup

Una competizione, in programma dal 17 al 19 novembre presso il Palazzetto dello Sport, che riunisce ogni anno i campionati delle arti marziali da tutto il mondo. Massimo Jurius e Pietro Luciani stanno sfidando venti e correnti per coprire 4350 miglia di mare a vela.

Sono partiti domenica e arriveranno tra tre/quattro settimane. L’edizione 2017 è organizzata dall’Associazione Sportiva ASI Karate Noale, affiliata ASI, in collaborazione con la FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali). L’evento vedrà venerdì le categorie senior, sabato quelle juniores e under 21, per chiudere domenica con under 14 e cadetti.

Non è finita qui: dal 14 al 16 dicembre del 2018 la Vencie Cup si arricchirà della finale internazionale della Venice Youth Cup che vedrà in gara giovani atleti provenienti dal Messico, dalla Croazia e dalla Bulgaria.

L’inserimento nella Youth League fa di questo appuntamento un contenitore internazionale alla pari della categoria senior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock