Cronaca

Caorle, pusher sorpreso con la cocaina nelle mutande

Continua l’azione di contrasto sul fronte degli stupefacenti da parte dei Carabinieri della  Stazione di Caorle. Trovato in possesso di cocaina e hashish, arrestato.

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Caorle hanno nuovamente portato a segno un significativo risultato, nella lotta al dilagante fenomeno dell’uso di sostanze stupefacenti.

E’ finito in manette per possesso di stupefacenti H. A., tunisino classe ’77, fermato da una pattuglia del citato comando mentre a bordo della propria autovettura a Caorle. Già da tempo i militari della Stazione stavano studiando i movimenti dell’uomo. Troppo spesso infatti lo hanno notato in compagnia di soggetti noti per essere assuntori di sostanza stupefacente.

L’uomo si è subito dimostrato agitato all’alt dei Carabinieri, i quali hanno accompagnato presso il comando Stazione di Caorle perché privo di documenti. Sottoposto a perquisizione personale è stato così trovato in possesso di 12 grammi circa di cocaina, che inutilmente aveva cercato di celare nelle mutande. La perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, con l’ausilio dell’unità cinofila di Torreglia.

Nell’abitazione sono stati rinvenuti 18 grammi circa di hashish ed una consistente somma di denaro contante. La somma di denaro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio, è stata sottoposta a sequestro penale insieme al citato stupefacente. Arrestato per illecita detenzione di stupefacente, H. A. è quindi stato posto agli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Pordenone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock