Servizi Economia e società

Caorle inizia il 2023 con una fiera turistica

Sarà allestita al Pala Expo Mar dal 29 gennaio al 1 febbraio e sarà la prima fiera turistica dell'anno in Italia

Voglia di fiera a Caorle, dove si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli dell’Expo dell’Alto Adriatico. Fiera che, invece di aprire i battenti in aprile, sarà allestita al Pala Expo Mar dal 29 gennaio al 1 febbraio.

Prima fiera turistica dell’anno

Sarà la prima fiera turistica del 2023 in Italia, annunciano gli organizzatori. Un modo come un altro per attirare i riflettori su una manifestazione che continua a crescere da 52 anni. In una regione che registra 73 milioni di presenze, di cui 30 milioni lungo la costa.

Già assegnati gli spazi della fiera

I comuni di Caorle e Jesolo e l’Associazione Albergatori jesolana con la Venezia Expo Mar Caorle, gli enti organizzatori hanno già assegnato tutti gli spazi del palazzetto. Inclusi i 700 metri quadrati aggiunti con una tensostruttura, allestita a ridosso dello spazio fieristico.

Studenti alberghieri e chef stellati

La parte del leone la farà il settore alimentare, ma non mancheranno stand dedicati ad attrezzature ed arredamenti. E’ previsto anche un concorso fra scuole alberghiere, ma soprattutto ci saranno chef stellati.

Federalberghi infine sta organizzando un convegno sul tema strategico della crisi energetica.

Leggi anche: San Benedetto: arriva la robotica e la cassa integrazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock