Economia e società

Cannaregio: nuovo negozio di frutta e verdura

Sono due giovani, che a meno di 30 anni rilevano il negozio di frutta e verdura a Cannaregio, credendo ancora in Venezia.

ma ci sono anche buone notizie guardate questa immagine è di due fruttivendoli che a meno di 30 anni hanno deciso di investire nel negozio di vicinato a Venezia aprendo un punto vendita di frutta e verdura in rio terà Farsetti a Cannaregio.

A due passi dal ponte delle Guglie troviamo Marco e Nicolò Scarpa che già gestiscono un banchetto in rio terà San Leonardo. “Noi puntiamo sulla filiera corta, negli anni abbiamo stretto accordi con agricoltori di Sant’Erasmo, Chioggia, Mirano. Ma anche da altre regioni, come la Puglia”. L’esercizio continuerà a parlare veneziano, dopo che il negoziante precedente ha deciso di trasferire la sua attività di fruttivendolo a Mestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock