Cronaca

Camponogara: maxi sequestro di cocaina

Maxi sequestro di cocaina a Camponogara. Arrestato uno spacciatore albanese. Trovati un chilo e mezzo di droga e 20 mila euro in contanti.

Maxi sequestro di cocaina, sequestrati un chilo e mezzo di cocaina occultata nel vano scale di un condominio del centro di Camponogara e 20 mila euro in contanti.

Alle prime luci dell’alba di ieri, i finanzieri della Compagnia di Mirano, coadiuvati dai Baschi verdi e dalle unità cinofile del I Gruppo Venezia, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un soggetto di nazionalità albanese indagato per detenzione di sostanze stupefacenti.

L’arresto è collegato al fortuito rinvenimento, nel vano scala di un condominio della sostanza, subito sono scattate le indagini per individuare il proprietario della droga.
Partendo dalle impronte digitali presenti sul panetto, i finanzieri sono risaliti a un soggetto di nazionalità albanese gravato di precedenti specifici, su cui è stata concentrata l’attenzione investigativa.

Grazie a pedinamenti e appostamenti, è stato possibile tracciare un consistente quadro probatorio, che ha condotto all’ emissione del provvedimento restrittivo eseguito ieri.
Dopo l’arresto, i militari hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dello spacciatore, rinvenendo 20 mila euro in contanti di cui il soggetto non è stato in grado di giustificare la provenienza.
L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Maggiore a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock