Camponogara: dottoressa sospesa, arriva nuovo medico di famiglia

L'Ulss 3 Serenissima ha incaricato la dottoressa Chiara Cacco, che opererà nel periodo di emergenza provocato dalla sospensione della dottoressa Maria Elena De Bellis

Un medico in più è a disposizione degli assistiti di Camponogara: l’Ulss 3 Serenissima ha infatti individuato e incaricato la dottoressa Chiara Cacco, che opererà nel periodo di emergenza provocato dalla sospensione dal servizio della dottoressa Maria Elena De Bellis, Medico di Medicina Generale a Camponogara.

La nuova specialista incaricata dall’Ulss 3

La dottoressa Chiara Cacco svolgerà la sua attività nella Medicina di Gruppo di via Pisa 10, a decorrere dal 6 settembre.

“Con l’incarico affidato alla dottoressa Cacco, così, gli assistiti della dottoressa De Bellis – spiega la Direzione dell’Ulss 3 Serenissima – hanno la possibilità di una duplice scelta. Optare, come hanno potuto fare da subito, per un nuovo medico di famiglia tra quelli già operanti nel territorio, oppure affidarsi alla nuova specialista individuata dall’Ulss 3. Nelle liste vengono iscritti automaticamente i pazienti, senza alcuna incombenza burocratica, fatta sempre salva la possibilità di scegliere un diverso medico di famiglia”.

L’ Amministrazione di Camponogara commenta con soddisfazione l’iniziativa: “Ho seguito personalmente la vicenda – spiega il Sindaco. “Sono lieto che sia efficacemente risolta la situazione venutasi a creare con la sospensione di un medico di famiglia del nostro territorio. A nome dei miei cittadini, sento di ringraziare l’Ulss 3  Serenissima e l’Assessorato regionale per la Sanità per l’attenzione prestata e per il risultato ottenuto”.

Le modalità di scelta del nuovo medico di base

L’Ulss 3 Serenissima ricorda agli assistiti che la dottoressa De Bellis resterà sospeso fino a nuova comunicazione. Ricorda inoltre agli assistiti, che di tutto vengono ora avvisati anche direttamente, che possono operare la scelta di un diverso specialista con una delle seguenti modalità:

Per informazioni e supporto tecnico alle procedure informatiche di cambio medico gli utenti possono contattare l’Azienda sanitaria scrivendo a info.sportelloamministrativo@aulss3.veneto.it.

Exit mobile version