payne
Naomi Campbell e Liam Payne, dopo i messaggi di stima reciproca, avrebbero cenato insieme durante un concerto.

Naomi Campbell e Liam Payne si sarebbero visti a cena, Victoria Beckham parla della family e Gwyneth Paltrow è stata denunciata per un incidente sugli sci.

I messaggi di stima reciproca tra Naomi Campbell e Liam Payne potrebbero davvero avere un seguito amoroso: il Daily Star scrive QUI, che la Venere Nera e il cantante si sarebbero concessi una cena romantica all’O2 Arena di Londra, durante il concerto dell’artista nigeriano Davido (QUI un suo video, se non lo conoscete). 

Riepilogando: alcuni giorni fa la modella, prima di assistere a una sfilata da uomo, ha condiviso su Instagram un selfie che ha ricevuto – fra i tanti altri – un commento assai lusinghiero dell’ex cantante degli One Direction, che in precedenza Naomi aveva già definito “Bellissima anima”, giudicando una sua foto a petto nudo.

Passando a una coppia vera, rodata dall’arrivo di quattro figli, in questa intervista a Grazia Victoria Beckham parla della sua bella famiglia e dei principi che, insieme al marito David, ha deciso di trasmettere alla prole. Primo tra tutti il rispetto delle donne, affiancato a una certa propensione per il femminismo: «La mia è sempre stata una famiglia pro-donne anche quando eravamo in inferiorità numerica. Ora abbiamo addirittura due cagnoline quindi facciamo più rumore», racconta la mamma di tre ragazzi e una femminuccia, che dedica due ore al giorno agli allenamenti

Altra fissata con la forma fisica è Gwyneth Paltrow che nel 2016 a Park City, nello Utah, avrebbe investito sulla pista da sci tale Terry Sanderson, di 72 anni, e poi se ne sarebbe andata senza prestare soccorsoUno scontro – scrive People – che avrebbe procurato all’uomo serie ferite, con la rottura di quattro costole, per cui chiede tre milioni di dollari di danni, all’attrice e ai tre impiegati della struttura sciistica che erano con lei. «Denuncia completamente senza senso», l’ha definita una portavoce di Gwyneth.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here