Cultura e Spettacolo

Naomi Campbell & Liam Payne, la Beckham family e Gwyneth Paltrow

Naomi Campbell e Liam Payne si sarebbero visti a cena, Victoria Beckham parla della family e Gwyneth Paltrow è stata denunciata per un incidente sugli sci.

I messaggi di stima reciproca tra Naomi Campbell e Liam Payne potrebbero davvero avere un seguito amoroso: il Daily Star scrive QUI, che la Venere Nera e il cantante si sarebbero concessi una cena romantica all’O2 Arena di Londra, durante il concerto dell’artista nigeriano Davido (QUI un suo video, se non lo conoscete). 

Riepilogando: alcuni giorni fa la modella, prima di assistere a una sfilata da uomo, ha condiviso su Instagram un selfie che ha ricevuto – fra i tanti altri – un commento assai lusinghiero dell’ex cantante degli One Direction, che in precedenza Naomi aveva già definito “Bellissima anima”, giudicando una sua foto a petto nudo.

Passando a una coppia vera, rodata dall’arrivo di quattro figli, in questa intervista a Grazia Victoria Beckham parla della sua bella famiglia e dei principi che, insieme al marito David, ha deciso di trasmettere alla prole. Primo tra tutti il rispetto delle donne, affiancato a una certa propensione per il femminismo: «La mia è sempre stata una famiglia pro-donne anche quando eravamo in inferiorità numerica. Ora abbiamo addirittura due cagnoline quindi facciamo più rumore», racconta la mamma di tre ragazzi e una femminuccia, che dedica due ore al giorno agli allenamenti

Altra fissata con la forma fisica è Gwyneth Paltrow che nel 2016 a Park City, nello Utah, avrebbe investito sulla pista da sci tale Terry Sanderson, di 72 anni, e poi se ne sarebbe andata senza prestare soccorsoUno scontro – scrive People – che avrebbe procurato all’uomo serie ferite, con la rottura di quattro costole, per cui chiede tre milioni di dollari di danni, all’attrice e ai tre impiegati della struttura sciistica che erano con lei. «Denuncia completamente senza senso», l’ha definita una portavoce di Gwyneth.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock