Stanno Facendo un 48

Camillo Bozzolo, SAVE: serve un sistema efficiente

La regione non deve promuovere più solamente Venezia ma deve puntare a una pubblicizzazione dell'intero territorio

Nella ottava puntata di “Stanno facendo un 48”, programma condotto da Patrizio Baroni, abbiamo discusso del Green Pass e del futuro della circolazione insieme a Cristiano Musillo, Console Generale d’Italia a Miami, Camillo Bozzolo, direttore commerciale e sviluppo aviation di SAVE SpA, Francesco Berton, Presidente AssocampingMara Bizzotto, Europarlamentare, Salvatore Pisani, Presidente della Sezione industrie del turismo e servizi di Confindustria Venezia.

C’è la possibilità di costruire un sistema che funzioni al 100%?

“Era una delle grandi aspettative della gente. Qualche passo è stato fatto ma non ci siamo ancora. E’ ovvio che con la ripresa dobbiamo iniziare a ragionare come territorio più allargato non solo Venezia. Dobbiamo promuoverci come territorio e paese. Tutti stiamo competendo con i paese esteri.

Per esempio gli Stati Uniti per il Veneto sono circa un milione di passeggeri all’anno. Oggi come oggi noi siamo ancora in attesa di procedere con la stessa procedura che si utilizza a Fiumicino e a Milano ma siamo fiduciosi perchè la stagione sta per arrivare.” Risponde così direttore commerciale e sviluppo aviation di SAVE SpA Camillo Bozzolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button