camilla cabello
Shawn Mendes e Camila Cabello, la nuova coppia del pop, hanno ufficializzato via social la loro storia d’amore.

Camila Cabello e Shawn Mendes fanno vedere come si baciano

Le popstar Camila Cabello e Shawn Mendes hanno deciso di ufficializzare la loro storia d’amore, nata grazie alla registrazione del tormentone estivo Señorita che li ha fatti rincontrare, con questo bacio passionale e divertente, pubblicato sui social. «Abbiamo visto su Twitter e cose del genere, ragazzi che parlano del nostro modo di baciarsi e di quanto sia strano», dice lui, «Sì, ferisce davvero i nostri sentimenti», replica seria lei, quindi concludono: «Vogliamo farvi vedere come ci baciamo veramente» e parte il bacio.

Giorgio Mastrota sposa Floribeth Gutierrez, tra un anno a Bormio

Innamorato è anche il 55enne Giorgio Mastrota, che ha annunciato con largo anticipo, al settimanale Oggi, le nozze con Floribeth Gutierrez: nel settembre del prossimo anno, in Comune a Bormio, dove si sono trasferiti con i figli Matilde e Leonardo. Fra gli invitati non ci sarà Natalia Estrada, sua moglie dal 1992 al 1998 e madre della 24enne Natalia Junior: «Non avrebbe senso: dopo una separazione un po’ rancorosa, i nostri mondi semplicemente non coincidono più. Ma di Natalia ho uno splendido ricordo», ha spiegato.

Rocío Muñoz Morales attende una proposta da Raoul Bova

Un altra madre di due figli, come Floribeth, e spagnola come Natalia, Rocío Muñoz Morales è in attesa della proposta di matrimonio da parte del compagno Raoul Bova, al quale – nei sei anni della loro relazione – ha dato Luna e Alma. Di tanto in tanto gli appassionati di gossip si chiedono quando si sposeranno, e lei ha raccontato al settimanale Chi che non le dispiacerebbe fare il grande passo, ma non ha urgenza perché sono già una famiglia, però, ha aggiunto: «Me lo deve chiedere lui, io sono una donna tradizionale e aspetto una richiesta». 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here