Servizi Cultura e spettacolo

“Calici in Villa” torna a Martellago sabato 30 luglio

A Martellago torna sabato 30 luglio un altro bel momento aggregativo con "Calici in Villa". Ce ne parla l'assessore Laura Tozzato.

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna a Martellago “Calici in Villa “, la rassegna che unisce momenti culturali, degustazioni enogastronomiche e iniziative particolari come l’osservazione delle stelle in compagnia di esperti astrofili. Ce ne parla l’assessora alla cultura e al turismo Laura Tozzato

Laura Tozzato, assessore ambiente, cultura e turismo, comune di Martellago

“Sabato 30 luglio nasce la quarta edizione di Calici in Villa, presso il brolo di Villa Grimani Morosini, altresì conosciuta come Ca’ della Nave. È una manifestazione dedicata alla degustazione di cibo, ma soprattutto di vino e quindi prodotti dell’enogastronomia del territorio. Sarà accompagnato da tanto divertimento e animazione per i bambini, la visita delle stelle con gli astrofili, e altri divertimenti dati dalla musica. Un’atmosfera di pieno relax e possibilità di degustare tanti prodotti del territorio. Sicuramente questa manifestazione, che abbiamo portato appunto alla quarta edizione, è un richiamo per i cittadini ma anche per persone del territorio.

È un momento di aggregazione che ci serve dopo questi anni di grande chiusura dovuta al Covid. Ma soprattutto che riporta in luce il lavoro e la passione del Mondo, quindi del cibo e del vino. Si potranno conoscere anche le storie dei produttori, come nasce il vino e come nascono i cibi. E questa è la cosa bella, perché la cultura del cibo e del vino fa parte della nostra essenza e della nostra identità”.

Calici in Villa

Per vivere questo bel momento, tutte le informazioni si trovano nelle pagine Facebook della Pro Loco di Martellago e del comune di Martellago. Altrimenti, il personale adibito alle presentazioni e iscrizioni si trova all’entrata della corte Santo Stefano in Piazza Vittoria, a Martellago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock