Servizi Sport

Calcio Mestre vs Reggiana Calcio 1-0

Ivan Galante commenta la vittoria in casa del Calcio Mestre per 1 a 0 contro la Reggiana Calcio

Ivan Galante è il portavoce dell’ AC Mestre, ma anche l’allenatore della Berretti (la seconda squadra del Mestre) ci racconta della partita contro la Reggiana Calcio. Galante è stato molto contento dell’ultima partita del Calcio Mestre, la definisce “la più bella” dall’inizio del campionato.

Nei primi 26 minuti ha visto il Mestre creare un sacco di azioni da gol, non concretizzando per pochissimo. Al 28′ però il Mestre è riuscito ad andare in vantaggio grazie al bellissimo gol di Rubbo, con tutta la squadra che è andato ad abbracciarlo subito dopo il gol.

Galante è contentissimo dell’ambiente di questa squadra “proprio bella” aggiunge. Al 45′ la Reggiana è andata vicino al pareggio, ma il portiere del Venezia ha fatto una bellissima parata.

Alla fine del primo tempo il Mestre Calcio era in vantaggio per 1 a 0 contro la Reggiana Calcio.

Secondo tempo

All’inizio del primo tempo la Reggiana ha creato un azione pericolosissima dalla fascia destra che l’attaccante davanti alla porta ha sbagliato. La Reggiana ha espresso un buon gioco, ma davanti all’area di rigore non concretizzava.

Il Mestre era altrettanto aggressivo in attacco, ma non abbastanza concreto per andare di nuovo in gol, con un azione bellissima si è anche presa una traversa. La partita è finita dopo 5 minuti di recupero.

Berretti Nazionali

I Berretti Nazionali sono la squadra di Ivan Galante classe 1999/2000, è una categoria molto difficile ed intensa, con molti sacrifici. La categoria di Galante è quella prossima alla prima squadra. I ragazzi iniziano con la mattina a scuola, poi alle 15,30 c’è allenamento che dura 2 ore; e poi i ragazzi devono tornare a casa a studiare. Una vita che non lascia troppo spazio al tempo libero, ma al sacrificio.

Primo esordio del Mestre al Baracca

I Berretti nazionali avranno la partita dell’anno in casa al Baracca, agevolando un sacco di spettatori Mestrini che volevano tornare a vedere una partita nello stadio. La partita sarà alle 15,00 contro il Pordenone.

La prima squadra del Mestre affronterà invece in trasferta la prima squadra del Pordenone, una doppia sfida imperdibile. Nel campionato di serie C il Pordenone è primo in classifica, una squadra veterana del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock