Cronaca

Cadavere di un uomo recuperato nel canale della Giudecca

Il corpo senza vita è stato trovato in mezzo al canale della Giudecca questa mattina, all'altezza della Biblioteca di Ca' Foscari di Venezia

Cadavere di un senzatetto di Venezia trovato senza vita nel canale della Giudecca. L’uomo era solito frequentare la zona delle Zattere. È stato avvistato dall’equipaggio di mezzo Atcv e da alcuni passanti in riva.

Il cadavere

Poi è stato recuperato da una barca di passaggio. È stato immediato l’intervento della polizia e della Capitaneria di porto che hanno portato l’uomo a riva. Il corpo si trovava sulla superficie del canale della Giudecca, all’altezza della Biblioteca di Ca’ Foscari (CFZ).

Stamane sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia di Stato, l’ambulanza del 118 e la guardia costiera, che hanno transennato la fondamenta prima dell’avvenuto recupero. Ora sono partite le indagini per comprendere le cause del decesso. Il corpo non presenterebbe segni di violenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock