Articoli di Economia e società

Buongiorno Estate 2020: raccolti oltre 6 mila euro per le famiglie

La generosità di tanti ha permesso di raccogliere 6.600 euro destinati all’acquisto di buoni spesa da erogare ai nuclei familiari in difficoltà

Buongiorno Estate 2020 è stato davvero un appuntamento solidale. L’evento ideato da quattro imprenditori jesolani per dare il benvenuto alla stagione estiva e svoltosi on-line lo scorso 17 maggio e ha voluto dare un sostegno alle famiglie del territorio. In cambio di una “donazione” sono stati generati dei “buoni aperitivo” che i partecipanti hanno potuto consumare in quegli esercizi che hanno aderito all’iniziativa.

Buongiorno Estate 2020

La generosità di tanti ha permesso di raccogliere 6.600 euro destinati all’acquisto di buoni spesa da erogare ai nuclei familiari in difficoltà. Il ricavato è stato consegnato ieri agli assessori alle Politiche sociali, Roberto Rugolotto e al Commercio e Attività produttive Alessandro Perazzolo dagli organizzatori dell’evento.

“Un plauso e un grazie di cuore vogliamo rivolgerlo agli imprenditori che hanno voluto dedicare alle famiglie di Jesolo un gesto concreto di vicinanza e sostegno e a quegli esercizi che hanno aderito all’iniziativa – commentano gli assessori Rugolotto e Perazzolo -. Un grazie lo rivolgiamo anche alle persone che hanno voluto dare un contributo permettendo di raccogliere queste donazioni. Questi gesti sono la dimostrazione di una comunità, quella jesolana, che è attenta al territorio, alle sue dinamiche e in particolare a chi è nel bisogno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close