Radio Venezia Gossip

Bulgari: evento Gioielleria Mediterranea a Palazzo Ducale

In occasione dell’inaugurazione della 18ª edizione Biennale di Architettura, Bulgari affitta il Palazzo Ducale per la nuova Collezione Mediterranea

Nell’esclusiva gemma gotica di Palazzo Ducale a Venezia, da lunedì 15 a mercoledì 17 maggio, si terrà l’elitario evento di Alta Gioielleria Mediterranea targato Bulgari con due cene di gala nel chiostro della residenza dogale.

Mentre è iniziato il conto alla rovescia per l’avvio della 18ª edizione della Mostra Internazionale di Architettura “The Laboratory of the Future”a cura di Lesley Lokko, che aprirà al pubblico sabato 20 maggio e avrà luogo fino al 26 novembre in centro storico ai Giardini e Arsenale e in terraferma a Forte Marghera, la città già si prepara ad accogliere star di levatura internazionale.

Venezia senza tempo

Bulgari sceglie la magia senza tempo di Venezia per svelare la sua preziosa collezione: con un ampio ventaglio di creazioni che si attestano a circa 400 lotti totali, di cui 90 dal valore milionario. Palazzo Ducale blindato, almeno la sera. La maison della gioielleria, che fa parte del gruppo Lvmh di Bernard Arnault, propone cinque giorni di di feste tra glamour, fashion e business tra Palazzo Ducale e altri luoghi unici ed esclusivi della città per presentare i nuovi prodotti della Collezione Mediterranea.

La scelta della perla gotica di San Marco non è un caso: già quindici anni fa aveva contribuito con uno stanziamento di 200 mila euro per il restauro della Scala d’Oro e nel 2010 il suo cartello pubblicitario trionfava sulle impalcature dei restauri delle facciate.

Il Gala di Bulgari a Palazzo Ducale

La Loggia si trasformerà in un passerella nella quale l’azienda presenterà ai suoi top client collezionisti e influencer provenienti da tutto il mondo i suoi capolavori in diamanti e platino esibiti tra le altre, da alcuni nomi di spicco del panorama moda come Stella Maxwell, Blesnia Minher ed Eva Herzigova. Serate all’insegna del lusso e del glamour con spettacolo di luci e musica per gli ospiti “vip” attesi.

La cena di gala si fregerà come location della Sala dello Scrutinio di Palazzo Ducale, dove i tavoli sono stati imbanditi con tessuti realizzati per l’occasione da Rubelli e il menù ideato esclusivamente per l’evento dallo chef stellato di origini venete Massimiliano Alajmo.

Gli ospiti

Ospiti internazionali tra cui le star hollywoodiane Zendaya e Anne Hathaway e “Lisa” Lalisa Manobal rapper, cantante e ballerina thailandese nonché personalità di spicco del mondo della moda come Law Roach e Erin Walsh. Non è esclusa la presenza di Carla Bruni e Miriam Leone.

La stagione dei grandi eventi a Venezia è iniziata e si preannuncia una settimana di fuoco tra appuntamenti esclusivi e lusso che movimenteranno il giro d’affari in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock