Servizi Sport

Brugnaro: sopralluogo al polo nautico di San Giuliano

Prende forma il nuovo polo nautico di Punta San Giuliano. Una nuova struttura che ospiterà palestre, spogliatoi e bar. Il Sindaco Luigi Brugnaro ha visitato il cantiere.

Sta prendendo forma la cittadella del tempo libero di punta san Giuliano, così come la sognano da anni gli amanti della voga e del mare che la frequentano per vogare e veleggiare. Il nuovo capannone a due livelli ha visto la luce e il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro è andato a verificare lo stato dei lavori

Luigi Brugnaro, Sindaco di Venezia

“E’ una soddisfazione vedere il cantiere a San Giuliano che procede. Questo è uno dei luoghi più belli e panoramici dove verrà messa la palestra. Ci saranno tutte le varie associazioni remiere in questo complesso nuovo. E’ un bel posto per i cittadini di Mestre e di Venezia. Ma anche tutti gli studenti e i giovani che vorranno venire da tutta la città metropolitana per provare a fare voga e canottaggio.

Credere nelle tradizioni vuol dire creare le attrezzature e le strutture perchè questo sia possibile. Tengo a ringraziare tutti gli operai, imprenditori e le persone che hanno lavorato perchè questo fosse possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock