Cultura e Spettacolo

LiveNews: Britti & Gazzè Bros., Europe e Little Steven

Due serate insieme per Alex Britti e Max Gazzè, ormai specializzato in eventi “unici”, poi a fine novembre arrivano gli Europe e a dicembre Little Steven.

Dopo le esperienze condivise sullo stesso palco dei locali blues d’Europa negli anni ’90 del secolo scorso, Alex Britti e Max Gazzè si ritrovano insieme, come i fratelli del cult “The Blues Brothers”, per due sole serate il 31 luglio e il primo agosto all’Auditorium Parco della Musica di Roma. L’evento, chiamato non a caso “In missione per conto di Dio” vedrà i due prima alternarsi e poi suonare insieme con un tributo alle loro radici comuni: Britti proporrà un set in trio, accompagnato da due coriste, mentre Gazzè suonerà con i musicisti di sempre e poi… staremo a vedere. 

A ridosso dell’annuncio del nuovo album, “Walk the Earth” (l’undicesimo di inediti in studio per la band svedese, guidata da Joey Tempest, ricorderete “The final counutdown“) atteso per il prossimo 20 ottobre, gli Europe hanno annunciato i dettagli del tour promozionale che farà tappa anche in Italia, con un’unica data all’Alcatraz di Milano, il 29 novembre. I biglietti saranno disponibili a partire da lunedì mattina, su Ticketone, al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita.

Sul circuito concorrente, Vivaticket, si potranno invece acquistare da martedì primo agosto (a prezzi compresi tra 40 e 50 euro – più diritti di prevendita – a seconda dei posti) gli ingressi per i concerti dicembrini di Little Steven and the Disciples of Soul. Lo storico collaboratore di Bruce Springsteen si esibirà il 5 dicembre all’Alcatraz di Milano, l’11 al Gran Teatro Geox di Padova e il 13 dicembre all’Atlantico di Roma.

I tagliandi saranno nominali, ovvero riporteranno il nome della persona che effettivamente assisterà al concerto: i dati verranno richiesti in fase di acquisto, mentre eventuali cambi di nominativo saranno possibili secondo tempistiche e modalità che verranno comunicate prossimamente. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock