Radio Venezia Musica

Britney Spears, in arrivo un duetto con Elton John

Britney Spears starebbe lavorando a un duetto con Elton John, su un remix del brano Tiny Dancer che uscirà ad agosto.

Stando a quanto pubblicato da Page Six e TMZ, Britney Spears avrebbe incontrato Elton John per lavorare a un duetto. Il brano registrato è una nuova versione di Tiny Dancer, proprio dell’artista britannico.

La conferma viene da TMZ, secondo le cui fonti i due artisti si sarebbero incontrati martedì e mercoledì della scorsa settimana per incidere il remix. Secondo Page Six, la canzone è ancora in fase di mixaggio ma verrà pubblicata ad agosto tramite la Universal Music. I due artisti si sarebbero incontrati di persona in uno studio di Beverly Hills.

Britney Spears

Dopo la causa vinta da Britney Spears, l’artista aveva annunciato di volere del tempo per riadattarsi a una vita normale. Questa sarebbe infatti la prima collaborazione dopo l’esito del processo sulla sua tutela legale che ha fatto molto discutere. Già tramite i social network, la cantante aveva fatto sperare i propri fan postando un video in cui cantava a cappella il suo successo “Baby one more time”.

Il produttore del duetto sarebbe Andrew Watt, vincitore di un Grammy nel 2021 come Produttore dell’anno. Tra le sue produzioni, altri artisti del calibro di Justin Bieber, Ozzy Osbourne e Pearl Jam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock