Stanno Facendo un 48

Bozzolo: “Perché ci sia ripresa degli aeroporti bisogna essere positivi”

Con l'avvento delle riaperture in prossimità della stagione estiva, cominciano a vedersi i primi segnali di ripresa di domanda turistica.

Nella ottava puntata di “Stanno facendo un 48”, programma condotto da Patrizio Baroni, abbiamo discusso del Green Pass e del futuro della circolazione insieme a Cristiano Musillo, Console Generale d’Italia a Miami, Camillo Bozzolo, direttore commerciale e sviluppo aviation di SAVE SpA, Francesco Berton, Presidente AssocampingMara Bizzotto, Europarlamentare, Salvatore Pisani, Presidente della Sezione industrie del turismo e servizi di Confindustria Venezia.

La prospettiva estiva per gli aeroporti

Segnali di ripresa cominciano a vedersi anche per i flussi aeroportuali, con una domanda prevista in crescita per i mesi estivi e un conseguente aumento dei voli previsti.

“Con l’arrivo del green pass, noi in Italia dobbiamo essere propositivi. I problemi burocratici che ci saranno non devono essere un ostacolo. Bisogna mostrarsi aperti e gli aerei cominceranno ad essere pieni.” Queste le parole di Camillo Bozzolo di SAVE SpA.

Bisogna sempre tenere a mente che, data l’incertezza della situazione a livello globale, i viaggiatori rimandano la prenotazione di voli e vacanze. Quindi gran parte della domanda non è ancora emersa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button