Servizi Sport

Borbiago run: 4 passi in campagna 2019

Borbiago run – 4 passi in campagna: la manifestazione podistica giunta alla 19° edizione ha visto la partecipazione di 1800 persone ed è stata organizzata gruppo culturale “al capiteo” di Borbiago.

La voglia di muoversi e di stare all’aria aperta hanno portato 1800 persone a partecipare alla 19° edizione della “Borbiago run – 4 passi in campagna”, manifestazione podistica ludico-motoria per tutti con percorsi di 9-12-19 km, organizzata dal gruppo culturale “al Capiteo” di Borbiago.

A Borbiago di Mira (VE) è andata in scena la 19°ma edizione della “Borbiago Run – Quattro passi in campagna”, non competitiva. Giornata dal meteo ottimale con cielo sereno e temperatura intorno ai 13°C. Quasi duemila i partecipanti alla corsa che si sono cimentati sui tradizionali tre percorsi di 9 Km, 12 km e 19 km con partenza alle ore 9:15 mentre alle ore 9:20 ha preso il via pure la mini corsa per bambini fino a 10 anni (3 km).

Percorso che come sempre si è sviluppato nelle campagne circostanti il paese di Borbiago transitando lungo percorsi sempre ben segnalati e percorribili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button