Economia e società

Bonus regionale 2018 per famiglie numerose e trigemellari

La Regione Veneto supporterà economicamente famiglie numerose e trigemellari. Le domande vanno presentate al Comune entro il 3 Settembre.

L’Assessorato alla Coesione Sociale del Comune di Venezia informa che la Regione Veneto ha approvato un programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro.

Possono richiedere il bonus le famiglie con parti trigemellari, i cui figli, alla data del 22/06/2018, siano minori di 18 anni, per accedere a un contributo pari 900 euro e le famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro, per accedere a un contributo pari ad €125 per ciascun figlio minore di 18 anni.

Le famiglie residenti nel Comune di Venezia possono presentare la richiesta entro lunedì 3 settembre. Si sconsiglia di inviare domande via posta a ridosso della scadenza per evitare il rischio di ritardi nel ricevimento da parte degli uffici, che potrebbe comportare il non inserimento in graduatoria della domande stesse.

La domanda, completa della documentazione richiesta nel modulo, pena la non accettazione della stessa, deve essere consegnata presso una delle sedi centrali del Protocollo Generale del Comune di Venezia, o inviata, con ogni mezzo consentito dalla normativa vigente che attesti la data di spedizione, a:

Comune di Venezia, Direzione Coesione Sociale Servizi alla Persona e Benessere di Comunità via Verdi 36, 30174 Mestre. PEC: coesionesociale.direzione@pec. comune.venezia.it

Per informazioni contattare l’Ufficio Sperimentazione Welfare Leggero e Progettualità Trasversali della Direzione Coesione Sociale Servizi alla Persona e Benessere di Comunità al numero 041.2749594.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock