Cronaca

Bomba Day: modifiche corse Actv domenica 25 ottobre

A causa delle operazioni di disinnesco e rimozione di un ordigno bellico risalente alla Seconda Guerra Mondiale, le corse Actv cambiano.

Bomba Day: Actv informa la gentile clientela che, dalle ore 6.45 alle 12.30 di domenica 25 ottobre 2020 e comunque fino al termine delle operazioni, il servizio delle corse viene modificato. Leggi l’elenco delle vie e dei civici interessati

Bomba Day – Modifiche corse Actv

A seguito della chiusura al traffico di un tratto di via della Libertà e di un tratto di via F.te Marghera a Mestre, in occasione delle operazioni di disinnesco e rimozione di un ordigno bellico risalente alla Seconda Guerra Mondiale, le corse cambieranno con le seguenti modifiche:

linee Urbane 2 Sturzo – Venezia e 7 V.Martiri – Venezia, linee Extraurbane 7E Mirano – Venezia e 8E Treviso – Venezia:

Provenienti da Mirano, Treviso, Spinea e viale Don Sturzo, giunte al cavalcavia Vempa effettuano evoluzione al semaforo con via delle Libertà proseguono per Corso del Popolo, a destra per via Forte Marghera, a sinistra per via Sansovino, a destra per viale Vespucci, proseguono per il cavalcavia di S. Giuliano e da via Della Libertà riprendono il regolare percorso. Ritorno, percorso inverso.Non si effettuano fermate lungo i percorsi in deviazione.

Linea 4L Mestre Centro – Venezia:

In partenza da Mestre Centro, giunta alla rotatoria con via Torino prosegue per quest’ultima, a sinistra per viale Ancona, via Sansovino, a destra per viale Vespucci, prosegue per il cavalcavia di S. Giuliano e da via Della Libertà riprende il regolare percorso; ritorno, percorso inverso. Non si effettuano fermate lungo i percorsi in deviazione.

Linee Urbane 6 Risorgimento – Venezia e 6L Correnti – Venezia e linea Extraurbana 53E Padova Venezia:

Provenienti da Padova, Chirignago e Marghera, giunte al cavalcavia Vempa effettuano evoluzione al semaforo con via delle Libertà, proseguono per Corso del Popolo, a destra per via Forte Marghera, a sinistra per via Sansovino, a destra per viale Vespucci, proseguono per il cavalcavia di S. Giuliano e da via Della Libertà riprendono il regolare percorso. Ritorno, percorso inverso. Non si effettuano fermate lungo i percorsi in deviazione.

Linea 9 S. Liberale – 27Ottobre e linea 15 Aeroporto – MestreFS

Provenienti da San Liberale e da Aeroporto, giunte in via Orlanda proseguono a destra per viale Vespucci, a sinistra per via Sansovino, a destra per via Forte Marghera da dove riprendono il regolare percorso.
Ritorno, percorso inverso. Non si effettuano fermate lungo i percorsi in deviazione.

Linee Extraurbane 5E Noale – Venezia, 6E Scorzè – Venezia e 53E Dolo Cap. – Venezia via Mestre

In partenza da Noale, Scorzè e Dolo Cap., giunte in via Forte Marghera proseguono a sinistra per via Sansovino, a destra per viale Vespucci, proseguono per il cavalcavia di S. Giuliano e da via Della Libertà riprendono il regolare percorso. Ritorno, percorso inverso. Non si effettuano fermate lungo i percorsi in deviazione.

Inoltre, durante le operazioni di trasporto via terra dell’ordigno da via Torino al Terminale Rinfuse Venezia B21, il servizio potrà subire ulteriori rallentamenti e interruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock