Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo MusicNews: il “Bohemian libro”, Tiziano Ferro e Brit Awards night

MusicNews: il “Bohemian libro”, Tiziano Ferro e Brit Awards night

46

In arrivo libro e DVD di “Bohemian rhapsody” e il nuovo di Tiziano Ferro (il 22 novembre!), mentre ieri sera sono stati consegnati, a Londra, i Brit Awards.

Dopo il grande successo nei cinema di “Bohemian rhapsody”, uscirà il 28 marzo la versione italiana del libro ufficiale del film che racconta l’ascesa di Freddie Mercury e dei suoi Queen. Il volume (QUI, sono 160 pagine, 20 euro il prezzo di copertina), pubblicato da Epc Editore, contiene circa 200 tra fotografie a colori e in bianco e nero – scattate sul set e dietro le quinte della pellicola – e altro materiale grafico, nonché interviste ai protagonisti e a membri del cast per ripercorrere la lavorazione del film.

Due settimane prima, il 14 marzo, sarà disponibile (QUI) il DVD di “Bohemian rhapsody”, che dopo essersi aggiudicato due Golden Globe è candidato a cinque Oscar, tra cui quello per il Miglior film e il Miglior attore, Rami Malek / Freddie Mercury.

Bisogna aspettare il 22 novembre, invece, per sentire il nuovo album di Tiziano Ferro, però sappiamo già il titolo, “Accetto miracoli”, e che sarà prodotto da mister Timbaland, già collaboratore di Madonna, Justin Timberlake, Pussycat Dolls eccetera.

Lo ha reso noto lo stesso Tiziano, nel giorno del suo 39/mo compleanno, con questo breve video in cui, dopo aver spento le classiche candeline sulla torta – al termine dell’immancabile “Happy birthday to you” – si alza e mostra la t-shirt su cui sono stampati sia il titolo che la data di uscita del disco.

Festa ben più grande ieri sera, alla O2 Arena di Londra, per la consegna dei Brit Awards: i due personaggi britannici dell’anno sono George Ezra e Jorja Smith, mentre Tom Walker è l’artista rivelazione. Premio alla carriera per P!nk, protagonista di una straordinaria performance sul palco, come quella di Hugh Jackman che ha aperto lo spettacolo replicando una scena del suo film “The greatest showman”. Come miglior singolo del 2018 è stato designato One kiss, di Dua Lipa e Calvin Harris.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here