madonna
Secondo il New York Post, non vanno “a gonfie vele” le vendite dei biglietti dei concerti di Madonna a New York.

Madonna live non tira più come una volta, almeno a New York  

Madonna arranca nella vendita dei biglietti per le tappe del suo tour “Madame X” a New York: solo quattro anni fa erano andati subito esauriti per il Madison Square Garden (con oltre 20mila posti) mentre, secondo quanto scrive il New York Post, sono ancora disponibili centinaia di tagliandi per il concerto del 12 settembre alla BAM Opera House di Brooklyn, di circa duemila posti. E per la replica del 7 ottobre successivo, nella stessa sala, sono ancora invenduti oltre la metà delle poltrone da 357 dollari del mezzanino.

Al calo di interesse Madonna risponde con un immagine very hot

Sembra che i fan mostrino un calo di interesse nei confronti della signora Ciccone, considerando che il “Rebel Heart Tour” (2015-16) fece due volte sold out al Madison Square Garden, mentre i biglietti per lo show allo Yankee Stadium andarono esauriti in 20 minuti. Forse per questo l’oramai ultrasessantenne popstar ha scelto un’immagine foto molto hot (QUI) per lanciare il suo nuovo disco disponibile da domani, venerdì 14 giugno.

Morgan convoca un flash mob per evitare lo sfratto da casa

Il nostro Morgan, da parte sua, propone un flash mob per evitare lo sfratto dalla sua casa di Monza, a causa di un pignoramento deciso dal Tribunale a fine 2017, su richiesta delle ex mogli, Asia Argento e Jessica Mazzoli, che lamentavano i mancati pagamenti degli alimenti per le figlie Anna Lou e Lara, una lunga storia che va avanti da anni. In un appello pubblicato dal Fatto Quotidiano, chiede ad amici e colleghi di aiutare «un uomo-artista-cittadino che viene cacciato da casa sua ingiustamente», e dà appuntamento a tutti per domani mattina alle 9:00, quando aprirà le porte per fare «un festone».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here