boateng
Sarebbe arrivato al capolinea, dopo solo due anni e mezzo, il matrimonio di Kevin Prince Boateng e Melissa Satta.

Boateng e Melissa Satta si separano, Osvaldo non parla male in tivù della madre delle figlie, fiori d’arancio in vista per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo.

Sarebbe davvero finita tra il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng e la showgirl Melissa Satta: dopo le recenti indiscrezioni su una presunta crisi, alimentate dall’assenza di immagini social di coppia, il settimanale Oggi scrive di «amore al capolinea», sostenendo che «lei si è rivolta all’avvocato per i dettagli della separazione».

A minare il rapporto tra i due, sposati da due anni e mezzo (ma stanno insieme dal 2011), sarebbe stata la lontananza (…sai è come il vento..), causata dal trasferimento di Boateng prima alle Canarie, poi a Francoforte e quindi a Sassuolo, mentre la mogliettina e il figlio Maddox Prince non hanno mai lasciato Milano

La stessa strada l’ha già percorsa l’ex giocatore di Fiorentina, Roma e Inter Pablo Daniel Osvaldo: separato dalla moglie Ana che gli ha dato Gianluca, ma ha fatto altre due figlie, Victoria e Maria Helena, con Elena Braccini e un quarto, Morrison, lo ha avuto dall’attrice Jimena Barón.

Dei figli ha parlato (nella prima intervista a una tv italiana da quando ha appeso gli scarpini al chiodo per fare il cantante rock) a Calciomercato-L’Originale su Sky, dicendo, fra l’altro: «Non andrei mai in tv a parlare della mamma dei miei figli e, credetemi, avrei i motivi per farlo. Non lo faccio per rispetto ai miei figli», in riferimento alle accuse rivoltegli tempo fa dalla Braccini, nel programma di Rai1 “Vieni da me”

Bobo Vieri, invece, starebbe per impalmare Costanza Caracciolo che è stata vista a Pitti Bimbo, in forma dopo il parto della figlia Stella, ma soprattutto con un nuovo anello di diamanti all’anulare sinistro. Un inequivocabile pegno d’amore, che fa pensare alla possibilità che, dopo essere diventati genitori, i due – legati dall’agosto 2017siano impazienti di convolare a nozze

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here