Servizi Economia e società

Capitolo BNI I Do Mori della Region Venezia compie un anno

Presentato nel corso della festa all’hotel Bologna di Mestre il presidente del nuovo Comitato di Gestione, Romeo Iannoccari di Ottica Veneta

Romeo Iannoccari di Ottica Veneta è il presidente del nuovo Comitato di Gestione del Capitolo BNI I Do Mori della Region Venezia che ieri sera ha festeggiato all’hotel Bologna di Mestre il suo primo anno di attività. Iannoccari subentra dunque al consulente finanziario Mattia Bertotto. Proprio il passaggio tra i due è stato uno dei momenti clou della serata. Che ha visto la partecipazione di oltre 100 imprenditori, Membri, Director, ospiti, colleghi e amici.

BNI I Do Mori

Per I Do Mori quello appena celebrato è stato un anno intenso e proficuo, caratterizzato da networking, formazione, nuove referenze e l’ingresso di nuovi Membri: attività che ne fanno uno dei Capitoli della Region Venezia tra i più performanti, con 40 iscritti e un volume d’affari in crescita costante (1116 referenze e un milione e mezzo di euro in termini di business generato).

Le premesse

Tutto, naturalmente, nel segno della filosofia del Givers Gain, del mutuo scambio imprenditoriale targato BNI, che consiste nel marketing referenziale, il cui obiettivo è la creazione di una rete di contatti funzionale all’aumento del business, attraverso un lavoro ragionato di condivisione.”Un anno di lavoro insieme, un progetto legato al territorio, la voglia di farci conoscere e di conoscervi ancora di più.

Queste sono le premesse con cui abbiamo voluto festeggiare il nostro primo compleanno” commentano dal Capitolo BNI I Do Mori. Alla festa sono intervenuti anche gli Ambassador e gli Executive Director della Region Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock