Cronaca

Sottomarina, blitz dei carabinieri in un hotel: ospiti identificati

Il controllo sta proseguendo in queste ore anche da parte dei Nas, dei vigili del fuoco e della polizia locale

Nella mattinata odierna a Chioggia (VE) i militari della Compagnia Carabinieri di Chioggia Sottomarina, col supporto di quelli del 4° Battaglione “Veneto” e del N.A.S. di Treviso, nonché di personale di altri enti, hanno eseguito un approfondito controllo di una struttura ricettiva ubicata nella località Sottomarina.

Individuate 23 persone in 13 unità abitative

Nell’ambito dell’attività identificate 23 persone occupanti complessivamente 13 unità abitative. Gli accertamenti in relazione ad eventuali violazioni delle normative inerenti alla sicurezza e antincendio, igienico-sanitaria, urbanistica e amministrativa, sono ora al vaglio dei carabinieri del N.A.S. e del personale dei Vigili del Fuoco, della polizia locale e dell’ufficio tecnico del comune di Chioggia.

In corso anche la verifica del rispetto delle previste comunicazioni all’Autorità di pubblica sicurezza delle persone alloggiate, da parte del Nucleo Operativo della locale Compagnia Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock