Servizi Cronaca

Blitz antidroga: sgominata una banda di trafficanti di eroina

 
Blitz antidroga: sgominata una banda di trafficanti di eroina
Operazione senza precedenti contro il traffico di eroina nel nord est. Sgominata una banda di albanesi che vendeva una tonnellata di droga in un anno.
Il procuratore D’Ippolito: “Una delle indagini più importanti degli ultimi anni”.
Organizzazione guidata da due fratelli, HAJRI Altin e HAJRI Emiljan che si sono fatti strada negli ambienti malavitosi del nostro Stato grazie ad un misto di notevoli “doti” criminali ed umane tra cui, carisma, intraprendenza e determinatezza.
L’irruzione del Gico li interrompe quando hanno già preparato 130 chilogrammi di droga. Già pronti per i prossimi carichi, vi erano altri 450 chilogrammi di sostanza.
Le indagini si chiudono con il sequestro di circa 200 chilogrammi di eroina e 325 chilogrammi di marijuana, l’arresto in flagranza di 16 persone e 21 ordinanze di custodia cautelare e lo smantellamento di due laboratori per il taglio e la lavorazione dell’eroina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock