Radio Venezia Musica

Blanco: il 27 gennaio un nuovo singolo

Il giovane cantante Blanco, attraverso un video pubblicato nel suo account Instagram rivela la data d'uscita del suo nuovo singolo

Il giovane cantante Blanco, attraverso un video pubblicato nel suo account Instagram rivela la data d’uscita del suo nuovo singolo.

Blanco

Pseudonimo di Riccardo Fabbriconi, è nato a Brescia nel 2003. Fin da piccolo si è avvicinato molto al mondo della musica. Nel 2020 durante il lockdown pubblica sulla piattaforma  SoundCloud l’EP “Quarantine Paranoid” ed immediatamente viene notato dalla casa discografica “Universal Music”.

A Luglio del 2020 viene pubblicato il brano “Notti in Bianco” che diventerà poi una hit della stessa estate.

Nel settembre del 2021 il cantante pubblica il suo primo disco ” Blu Celeste” contenente nove tracce inedite prodotte da Michelangelo. Il disco conquista immediatamente l’approvazione dei fan e scala le classifiche italiane.

A febbraio del 2022 Blanco partecipa insieme al cantante Mahmood al Festival di Sanremo con la canzone “Brividi” scritta da entrambi gli artisti. “Brividi” conquista il primo posto al Festival di Sanremo ed il sesto all’Eurovision Song Contest.

Il nuovo singolo

Il cantante nella giornata di ieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video, contenente la data del 27 gennaio.

Già negli scorsi giorni aveva fatto intendere qualcosa riguardante all’uscita di nuova musica pubblicando una serie di affissioni video in cui appariva una radiografica di un torace con all’interno un angelo al posto del cuore e la scritta “Mi fai sentire vivo – ogni volta che respiro”.

Il video non è accompagnato da nessuna scritta ma, sembrerebbe essere il videoclip del prossimo singolo dell’artista, che segna il ritorno dopo più di otto mesi dall’uscita di “Nostalgia”.

Leggi anche: Miley Cyrus: La sua “Flowers” è da record

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock