Radio Venezia Musica

Blanco: il tour termina a Milano

Si è chiuso sabato, all' Ippodromo Snai di Milano, il tour di Blanco, la giovane promessa della musica italiana

Si è chiuso sabato, all’ Ippodromo Snai di Milano, il tour di Blanco, la giovane promessa della musica italiana che quest’anno ha fatto numeri da paura, con oltre 34 mila spettatori e ospiti come Mace, Madame, Marracash, Sfera Ebbasta e tanti altri.

Blanco, il giovane fenomeno

Blanco, appena diciannovenne, ha avuto un “boom” mediatico l’anno scorso con hit come “La Canzone Nostra” con Mace e Salmo o come “Mi fai impazzire” con Sfera Ebbasta, conquistando subito il grande pubblico e facendo il pienone ad ogni concerto.

Il tour

In questo tour, Blanco ha dato il meglio di sé, coronando l’incredibile successo avvenuto poco fa a Sanremo dove ha vinto l’edizione insieme al suo compagno Mahmood, con la canzone “Brividi”. Proprio Mahmood è stato ospite della prima delle due date milanesi, mentre in questa ultima data,  c’erano tutti i colleghi con cui Blanco ha inciso featuring di enorme successo: da Marracash, con cui ha cantato “Nemesi” a Madame, da Sfera Ebbasta con cui ha cantato “Mi fai impazzire” a Mace.

Tra i momenti più belli dello show, troviamo la dedica alla fidanzata Martina, che fa salire sul palco cantando per lei “Afrodite”. Sul palco chiama anche la mamma Paola dopo aver cantato “Brividi” e ringrazia tutte le persone che lo hanno accompagnato nel tour, dagli ospiti, al pubblico, fino al suo compagno inseparabile nonché produttore Michelangelo.

Leggi anche: Mahmood ha un sosia che canta per lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button