Radio Venezia Musica

Blanco e Rosa Chemical, due cattivissimi ragazzi

La Procura indaga su Blanco per la “strage delle rose”, mentre Rosa Chemical e Fedez sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

Il Festival di Sanremo è finito, ma la “strage delle rose”, perpetrata da Blanco sul palcoscenico del teatro Ariston continua a far discutere: la Procura di Imperia ha infatti avviato un’indagine nei confronti del cantante con l’accusa di danneggiamento, dopo l’esposto presentato la settimana scorsa dall’associazione Codacons che chiedeva di valutare l’esistenza di un’ipotesi di reato.

Blanco è accusato di danneggiamento per la distruzione delle rose

Blanco dovrà risarcire i danni prodotti alla Rai e a rispondere del reato di danneggiamento“, aveva scritto l’associazione, specificando che: “al di là della volgarità del gesto e della sua inopportunità, l’aver distrutto la scenografia del Festival potrebbe realizzare veri e propri reati“. Oltre all’aspetto penale, la distruzione operata da Blanco avrebbe ha prodotto un danno economico ai cittadini, in quanto la scenografia è pagata dagli italiani che finanziano la Rai attraverso il canone, e il danneggiamento ha determinato uno spreco di soldi pubblici che l’artista dovrebbe risarcire.

Rosa Chemical e Fedez denunciati per “atti osceni in luogo pubblico”

Un altro personaggio che ha fatto parlare di sé a Sanremo è Rosa Chemical, per il famigerato bacio con Fedez mentre cantava “Made in Italy” durante la serata finale del Festival. Il cantante è stato messo sotto accusa dall’organizzazione forzanovista Pro Vita e dall’ex ministro con delega alla Famiglia Carlo Giovanardi, che hanno annunciato una denuncia nei confronti dei due per atti osceni in luogo pubblico.

“Un comportamento di una gravità inaudita”, secondo l’esposto

Nella dichiarazione congiunta si legge che è stato presentato un esposto presso la Procura della Repubblica di Sanremo in quanto durante l’esibizione “Fedez e Rosa Chemical hanno mimato un rapporto sessuale con relativo orgasmo in diretta televisiva. Si tratta di un comportamento di una gravità inaudita, che ha portato a un’ondata di indignazione generale per la vergogna, il disagio e la repulsione provocata dalla volgarità di un comportamento che riguarda la sfera sessuale“.

Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/tiktok-sanremo-2023-partnership-vincente/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock