Radio Venezia Gossip

Blanco dedica la vittoria a una persona speciale

Dopo la vincita di Sanremo, il giovane cantante classe 2003, svela a chi è dedicata la sua vittoria del Festival

Blanco dopo la vittoria a Sanremo 2022 con il brano Brividi cantato insieme a Mahmood è corso dalla sua famiglia e dalla fidanzata, Giulia Lisioli. E’ a lei che aveva fatto una dolcissima dedica tenendo i fiori regalati da Amadeus in mano a fine esibizione sabato sera, nel bel mezzo della finalissima del festival. Il cantautore compirà 19 anni il prossimo 10 Febbraio. Lei è sua coetanea. I due stanno insieme da quasi un anno e mezzo e sono innamoratissimi.

Ai fan è solo ‘Blanchito’

Riccardo Fabbriconi, nato a Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia, amante del calcio e tifoso della Roma grazie al papà, è pazzo della sua Giulia. I due erano già stati visti l’uno accanto all’altro durante i Seat Music Awards a Verona.

Blanco, seguito su Instagram da 1.4 milioni di follower e 293mila su TikTok, ha occhi solo per la moretta. Sceso dal palco dell’Ariston con il premio, con il suo look total white firmato Valentino. Il cantautore è stato a lungo con Giulia a brindare, tra un bacio e l’altro. Da trionfare a Sanremo è stato un sogno che si avvera. La Lisioli, seguita da 35mila follower, è lontana dal mondo dello showbiz.

Nelle Parole di Blanco

Recentemente a Radio DJ si dichiara, “Se sono fidanzato? Sì, e ci tengo molto! L’ho conosciuta in una fase dove non facevo ancora questo quindi so che a lei non interessa. Posso fare quello che voglio mi dice ‘si va bene’. E’ una ragazza delle mie parti. A lei delle canzoni, del fatto che faccio musica, non frega niente”. Ora la coppia è al centro dei riflettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button