Cronaca

Bivacchi smantellati: rimossi 6 metri cubi di materiale

La Polizia Locale ha smantellato bivacchi e giacigli in via Ca’ Rossa, via Trento, parco Piraghetto, parcheggio Santa Maria dei Battuti e area ex scuola De Amicis, via Pio X

Il servizio Sicurezza Urbana della Polizia locale ha provveduto ad eseguire questa mattina alcune operazioni di sgombero dei bivacchi nell’ambito del programma di rigenerazione urbana Oculus Plus.

Complessivamente, con il fattivo contributo di operatori e mezzi Veritas, sono stati rimossi circa sei metri cubi di materiale da bivacco nelle seguenti vie:

  • Via Ca’ Rossa n.10 (Ex Uff. Protocollo);
  • Via Trento (accesso da Via Montepiana);
  • Parco Piraghetto, lato Bocciofila;
  • Parcheggio S.ta Maria dei Battuti;
  • Area retro ex Scuola De Amicis via Pio X

Tutte le attività sono state svolte in risposta ad esposti e segnalazioni pervenuti dalla cittadinanza relative ad insediamenti abusivi di soggetti problematici per la sicurezza urbana. Le attività di controllo del territorio proseguiranno sia nell’ambito del programma Oculus che del programma Oculus Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock