Articoli di Cultura e Spettacolo

Bissuola Spring Fest-Venice Flower Power al Parco Albanese di Mestre

Sabato 30 aprile e domenica 1° maggio esposizione florovivaistica, intrattenimento, musica e food in uno dei polmoni verdi della città

Torna il Bissuola Spring Fest al Parco Alfredo Albanese di Mestre. Quello di sabato 30 aprile e domenica 1 maggio sarà un intero week-end dedicato al florovivaismo e all’attività all’aria aperta. Giochi, musica, mercatini,
spettacoli e sapori da tutta Italia. Una grande festa nel verde per grandi e piccoli.

La novità 2022

La novità di questa edizione 2022 voluta dal Comune di Venezia e Vela e inserita nel calendario delle iniziative di Città in Festa, è “Venice Flower Power”. Evento promosso da Btextra all’interno del programma delle expo di settore ( https://www.veniceflowerpower.it/ ). Una grande esposizione con le eccellenze florovivaiste del territorio veneto con piante e fiori da orto e da giardino.

Inoltre, durante il week end sarà ospitato ed esposto il meglio del settore, una mostra mercato che si candida a divenire una tappa fissa nel calendario delle manifestazioni destinate al verde.

Le attività

Per intrattenere il pubblico, sono previsti mercatini dell’artigianato, handmade e vintage e speciali Dj set con la migliore musica dagli anni 70 ai giorni nostri. Per i bambini, invece, un’area dedicata con gonfiabili, animazione e giocoleria, un ludobus. I giochi di una volta per mantenere viva la tradizione di come trascorrevano il tempo libero i bambini.

E per tutti, la possibilità di assaporare sfiziose specialità presso l’Area Ristoro. Saranno presenti tanti food truck con proposte gastronomiche per tutti i gusti provenienti da diverse regioni italiane. Infine, per corredare le due giornate di manifestazione green, sarà presente uno spazio dedicato all’esposizione delle ultime novità nell’ambito della mobilità green e sostenibile con bici, auto elettriche ed ibride.

Bissuola Spring Fest

La manifestazione avrà i seguenti orari: sabato 30 dalle ore 10.00 alle 24.00 e dalle ore 10.00 alle 23.00 domenica 1 maggio. L’ingresso è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock