Home Video Gallery Veneto Live La birra Morgana spiegata direttamente dal produttore

La birra Morgana spiegata direttamente dal produttore

4953

La birra Morgana è una birra non filtrata e non pastorizzata prodotta a Morgano proprio per la sua peculiarità di essere un ambiente ricco di sorgive.

L’acqua è un fattore importante perché caratterizza lo stile della birra. Infatti è proprio l’acqua che da un timbro particolare ad essa. Senza dimenticare altri elementi come il lievito,il luppolo e soprattutto la grande passione che ha portato a creare un prodotto di qualità come la birra Morgana.

Dietro questa birra ci sono anni di sperimentazione. Grazie a questa sperimentazione si è giunti ad una birra con una bella personalità e che ti invita sempre a bere un bicchiere in più; quindi della birra Morgana non ne hai mai abbastanza.

Il produttore dice: È una birra che può andare bene a tutte le ore del giorno”. e prosegue dicendo:” Ha un retrogusto leggermente amaro e quindi si abbina molto bene a piatti di salumi e formaggi come a quelli sostanziosi della nostra cucina”.

La birra Morgana non è rintracciabile nei vari supermercati, ma è facilmente reperibile nei pub e ristoranti sia della zona che in tutto il Nord-est.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here