Cultura e Spettacolo

La Bond girl Billie Eilish ha pubblicato “No time to die”

Sta riscuotendo un notevole successo "No time to die", il tema principale del nuovo Bond pubblicato qualche ora fa da Billie Eilish sul suo canale YouTube.

Pubblicato il tema principale del 25/mo 007, “No time to die”

Billie Eilish ha reso disponibile “No time to die”, il tema principale della colonna sonora del 25/mo film della serie dedicata all’agente 007 James Bond. La sei volte vincitrice del Grammy, che a soli 18 anni vanta ben 13 singoli di platino e un album di debutto di enorme successo ha detto in proposito: «È assurdo far parte di tutto ciò in tutti i modi. Essere in grado di assegnare il tema musicale ad un film che fa parte di una serie così leggendaria è un grande onore. James Bond è il franchise cinematografico più bello che esista. Sono ancora sotto shock».

E’ disponibile da poche ore e ha già milioni di visualizzazioni

Il brano, con l’ex Smiths Johnny Marr alla chitarra, è stato prodotto da lei stessa insieme al fratello FINNEAS e a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali di Hans Zimmer e Matt Dunkley. Pubblicato a mezzanotte QUI sul suo canale YouTube viaggia verso i sei milioni di visualizzazioni. «Ci sono pochi eletti che registrano un tema di Bond. Sono un grande fan di Billie e Finneas. La loro integrità creativa e il loro talento non sono secondi a nessuno», ha dichiarato il regista Cary Fukunaga.

Nei cinema italiani dal 9 aprile, sarà l’ultimo per Daniel Craig

Nei cinema italiani dal prossimo 9 aprile, “No time to die” è ultima prova di Daniel Craig nei panni di Bond: l’iconico agente segreto con licenza di uccidere ha lasciato il servizio attivo e si è trasferito in Giamaica per godersi la bella vita, ma dura poco: un vecchio amico della Cia gli chiede aiuto per salvare uno scienziato, una missione che si rivelerà molto più complicata del previsto, a causa dell’immancabile malvagio di turno interpretato questa volta da Rami Malek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock