time
Billie Eilish interpreta "No time to die", tema principale della colonna sonora del 25/mo film della saga di 007.

Pubblicato il tema principale del 25/mo 007, “No time to die”

Billie Eilish ha reso disponibile “No time to die”, il tema principale della colonna sonora del 25/mo film della serie dedicata all’agente 007 James Bond. La sei volte vincitrice del Grammy, che a soli 18 anni vanta ben 13 singoli di platino e un album di debutto di enorme successo ha detto in proposito: «È assurdo far parte di tutto ciò in tutti i modi. Essere in grado di assegnare il tema musicale ad un film che fa parte di una serie così leggendaria è un grande onore. James Bond è il franchise cinematografico più bello che esista. Sono ancora sotto shock».

E’ disponibile da poche ore e ha già milioni di visualizzazioni

Il brano, con l’ex Smiths Johnny Marr alla chitarra, è stato prodotto da lei stessa insieme al fratello FINNEAS e a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali di Hans Zimmer e Matt Dunkley. Pubblicato a mezzanotte QUI sul suo canale YouTube viaggia verso i sei milioni di visualizzazioni. «Ci sono pochi eletti che registrano un tema di Bond. Sono un grande fan di Billie e Finneas. La loro integrità creativa e il loro talento non sono secondi a nessuno», ha dichiarato il regista Cary Fukunaga.

Nei cinema italiani dal 9 aprile, sarà l’ultimo per Daniel Craig

Nei cinema italiani dal prossimo 9 aprile, “No time to die” è ultima prova di Daniel Craig nei panni di Bond: l’iconico agente segreto con licenza di uccidere ha lasciato il servizio attivo e si è trasferito in Giamaica per godersi la bella vita, ma dura poco: un vecchio amico della Cia gli chiede aiuto per salvare uno scienziato, una missione che si rivelerà molto più complicata del previsto, a causa dell’immancabile malvagio di turno interpretato questa volta da Rami Malek

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here