Cultura e Spettacolo

I biglietti per i concerti estivi si comprano adesso

Continuano le anticipazioni sui concerti della prossima primavera / estate, parliamo di: Liam Gallagher, Killers, Nickelback, Tears For Fears e Norah Jones.

Gli organizzatori dell’I-Days Festival (all’ex Area Expo della Fiera di Rho, alle porte di Milano) hanno annunciato la partecipazione di Liam Gallagher e Killers per il 21 giugno, primo giorno d’estate. I biglietti per l’intera giornata saranno disponibili da lunedì 11 dicembre, al prezzo di 55 euro per il Pit (cioè l’area sotto il palco) e 50 euro per il posto ordinario, più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

I Killers sono stati inseriti anche nel cartellone del Rock In Roma: Brandon Flowers e soci si esibiranno all’Ippodromo delle Capannelle il 20 giugno e anche in questo caso i tagliandi (a 46 euro, diritti di prevendita inclusi, ma escluse eventuali commissioni addizionali) si potranno acquistare QUI da lunedì prossimo

Un paio di giorni prima, il 18 giugno, i Nickelback di Chad Kroeger terranno il loro unico concerto italiano al Mediolanum Forum di Assago, i biglietti li potete comprare QUI da lunedì 11 dicembre, al prezzo di 50,85 euro, più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Unica data nel Belpaese – e milanese – anche per i redivivi Tears For Fears: la band di “Change”, che torna a quasi un decennio dal precedente concerto nella penisola, si esibirà al Forum di Assago il 23 maggio 2018, ma i biglietti li trovate QUI da venerdì 8 dicembre. I Tears for Fears hanno appena pubblicato l’inedito “I love you but I’m lost”, estratto dalla raccolta “Rule the world”, uscita lo scorso 10 novembre, se volete comprarla, QUI.

Prima di loro c’è la possibilità di vedere, e sentire, la cantautrice statunitense Norah Jones, sempre a Milano, però al Teatro degli Arcimboldi, l’8 aprile, e il giorno dopo al Teatro Colosseo di Torino. Anche in questo caso i biglietti saranno disponibili da venerdì prossimo online e da sabato nei tradizionali punti vendita. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock