Cultura e Spettacolo

News: Justin Bieber & David Guetta + WSF e Ligabue

Justin Bieber e David Guetta fanno cantare le modelle, mentre dal “Wind Summer 2017” trapelano i primi nomi del cast e Ligabue comincia il suo nuovo film.

La superstar globale Justin Bieber e David Guetta, uno dei Dj più noti al mondo, hanno unito le forze per un pezzo, intitolato “2U”, che si annuncia come uno dei tormentoni dell’imminente estate, anche grazie al video, in cui i due hanno fatto “cantare” la canzone alle modelle (gli “Angeli”) di “Victoria’s Secret”.

Altra particolarità del brano, è la registrazione a distanza: Justin e David, infatti, non si sono mai incontrati per inciderlo. Lo ha rivelato il disc jockey francese, che suonerà il prossimo 28 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova), qui i biglietti, unica sua esibizione italiana, nell’ambito dell’atteso “Postepay Sound Festival“.

Un altro festival musicale, il “Wind Summer 2017” (ex “Coca-Cola Summer Festival”), andrà invece in scena, nella prestigiosa cornice di Piazza del Popolo a Roma, dal 22 al 25 giugno, per poi approdare su Canale 5 a luglio, in quattro prime serate.  

A una decina di giorni dall’evento, emergono i primi nomi degli ospiti, anche se non ancora confermati ufficialmente: Baby K, Michele Bravi, Paola Turci, Giusy Ferreri, Luis Fonsi, Francesco Gabbani, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nek, Ghali, Giorgia, J-Ax & Fedez, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, la strana coppia Fabio Rovazzi & Gianni Morandi e gli “Amici” Thomas Bocchimpani, Federica Carta e Riccardo Marcuzzo, in arte Riki. 

Ufficiale, invece, l’avvio del nuovo film di Ligabue: «Si comincia», ha scritto su Facebook, annunciando il primo ciak di “Made in Italy”, con la prima foto dal set. La pellicola che vanta un cast d’eccezione (Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, fra gli altri), sarà girata in sette settimane tra Reggio Emilia e un paio di centri della provincia e Novellara e Correggio – luogo natale del rocker-regista – oltre che nella tedesca Francoforte. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock