Jesolo Live

Biblioteca civica di Jesolo intitolata a Giorgio Gaber

L’idea di intitolare la Biblioteca civica di Jesolo al cantautore italiano è stata proposta dal giornalista e scrittore Andrea Scanzi.

Ricordare e trasmettere la memoria di Giorgio Gaber e la sua capacità di raccontare la società italiana a partire dal secondo dopoguerra, anticipando temi che, a distanza di qualche tempo, sarebbero divenuti di grande attualità. La proposta di intitolare la Biblioteca civica di Jesolo è avanzata dal giornalista e scrittore Andrea Scanzi, presente la scorsa estate nella località in occasione dell’appuntamento con Jesolo Libri.

E’ stata condivisa con l’assessore alla cultura della Città di Jesolo, Otello Bergamo e accolta con favore da tutta l’amministrazione comunale che ne ha colto la bontà.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:00. Scrivici su jesololive@televenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock