Sport

Enduro 2020: grande successo per l’edizione svolta a Bibione

Successo di pubblico per le gare di motociclismo: per due giorni Bibione si è trasformata nella “Capitale dell’Enduro”.

Un fine settimana quello appena concluso che ha visto oltre mille spettatori, tutti dotati di mascherina e rispettosi del distanziamento sociale assistere a queste giornate di Enduro.

Motociclismo a Bibione

Il pubblico ha assistito alla gara di motocross e al Trofeo Triveneto Enduro con 292 piloti partecipanti. Mentre sabato sera grande successo ha avuto la “Night Race Show” che ha visto 51 partecipanti prendere parte ad una gara spettacolare.

L’assessore allo sport Sandro Scodeller ha espresso soddisfazione in questo evento di motori : “Un’organizzazione perfetta da parte dell’associazione in merito a questi importanti eventi sportivi che arricchiscono la nostra località balneare.

Gli spettatori hanno potuto assistere alle gare e percorrere passaggi in piena sicurezza come previsto dai protocolli sanitari”.

“Due giorni” Enduro 2020

Sulla riuscita della “due giorni” dedicata all’Enduro è intervenuto Massimo Zamparo, presidente del Motoclub Bibione:

«Abbiamo registrato un sabato a dir poco strepitoso per quanto riguarda le gare e la presenza del pubblico. Nonostante la pioggia questo appuntamento registra ancora una volta un buon consenso da parte del pubblico che ha dimostrato di gradire queste manifestazioni.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock