Cultura e Spettacolo

Bibione, ritorna il ritmo black di The Colours of Gospel

Il celebre gruppo The Colours of Gospel sarà protagonista di una doppia esibizione il 4 e il 31 luglio. Due serate all'insegna della musica black tra ritmi coinvolgenti e colorate coreografie.

Cinquanta voci uniche per un imperdibile viaggio nei ritmi e nelle sfumature della musica black. Anche quest’anno il tour estivo del coro The Colours of Gospel farà tappa a Bibione con un doppio appuntamento, sempre alle 21, in programma giovedì 4 luglio nel parco comunale di viale dei Ginepri (Bibione Pineda) e mercoledì 31 luglio in piazza Fontana.

The Colours of Gospel

Due occasioni uniche per ascoltare uno dei gruppi più famosi e celebrati della musica gospel a livello nazionale, capace di unire grande espressività vocale e bellissime coreografie: nato nel 1996 a San Michele al Tagliamento, il gruppo negli anni si è fatto conoscere e apprezzare in tutta Europa, con oltre 500 esibizioni tra piazze e teatri del vecchio continente.

I cinquanta elementi della formazione musicale veneta, che prende il nome dalla canzone
‘Faith’ di Stevie Wonder e Ariana Grande, saranno diretti come di consueto da Caterina Cesca.

Ad accompagnare i coristi sarà, come sempre, la Colours Band composta da Luca Amatruda al basso elettrico e moog, Roberto Colussi alle chitarre, Paolo Corsini alle tastiere e Simone Gerardo alla batteria.

In caso di pioggia i due concerti saranno posticipati al giorno successivo alla stessa ora. L’ingresso al concerto è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock