Sport

Bibione festeggia il campione Antonio Fantin

Il sindaco Codognotto: "Grazie per averci rappresentato con successo a livello internazionale"

In più di 200 persone all’una di notte davanti alla chiesa parrocchiale di Bibione ad attendere il campione al rientro da Tokyo.

Amici di sempre, compagni di scuola, la famiglia oltre al sindaco di San Michele al Tagliamento e Bibione Pasqualino Codognotto, al vice Gianni Carrer ed il presidente dell’Avis Ervino Drigo hanno voluto festeggiare il campionissimo Antonio Fantin. Alle paralimpiadi di Tokyo il giovane atleta ha conquistato ben cinque medaglie nel nuoto: un oro, tre argenti e un bronzo.

Una vittoria a livello mondiale

Codognotto ha commentato: “Vedere ragazzi così giovani a questi livelli mi riempie di gioia e mi emoziona. Qui parliamo di vittorie a livello mondiale. Ho avuto la possibilità e la fortuna di ascoltare Antonio nel corso delle
interviste, ebbene questo giovane oltre che un validissimo atleta è un uomo che sa cosa dice e cosa pensa.

E mi permetto di dire che ha la fortuna di avere alle spalle una famiglia eccezionale. Grazie per aver rappresentato Bibione, l’Italia e noi tutti in uno degli sport più apprezzati e che ben si “sposa” con la nostra rinomata località balneare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock