Articoli di Economia e società

Bibione: Ferragosto sold out in alberghi e appartamenti

L'assessore Carrer: "successo che va visto come una grande opportunità"

Un Ferragosto da tutto esaurito a Bibione. I numeri parlano chiaro: piazzole per camper e roulotte, unità abitative, villette, mobile home e camping praticamente strapieni.

Ferragosto a Bibione

Dalla Faita fanno sapere: “se il tempo continua ad assisterci e non ci saranno problemi con la pandemia in pratica fino a metà settembre sarà difficile trovare posti liberi”.

Sulla stessa “lunghezza d’onda” i circa cento alberghi le cui stanze sono occupate al 98/99 per cento registrando un aumento del 30-40 per cento rispetto alla stagione scorsa. Così pure per i ristoranti che registrano il tutto esaurito.

La soddisfazione dell’assessore al turismo

Soddisfazione è stata espressa dal vice sindaco e assessore al turismo Gianni Carrer: “Accogliamo questo successo rilevato dalle presenze turistiche come una grande opportunità. Molti turisti hanno scelto la nostra località per la sicurezza pubblica che rappresenta.

Cogliamo questa occasione per riproporre al meglio le nostre bellezze ambientali, i nostri servizi e l’enogastronomia in modo da conquistare nuova clientela”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button